Come fare l’orlo allaTovaglia con Passamaneria

Ciao,

ho creato un video tutorial in cui vi farò vedere come fare l’orlo di una tovaglia con passamaneria.Può essere interessante da imparare per poter applicare la tecnica anche su altre cose. C’è anche una spiegazione semplice e veloce per fare gli angoli.

Spero si capisca abbastanza bene…non sono molto pratica con i video….

 

Parte 1

 

 

 

Parte 2

 

 

Ciao,

celestecrea

Be Sociable, Share!

7 commenti su “Come fare l’orlo allaTovaglia con Passamaneria

  1. Anna Maria il said:

    Ciao! Sto rifinendo una tovaglia natalizia con del pizzo alto circa 6-7 cm. Premetto che sono una neofita nel cucito e non ho nessuna base. Dopo essermi impazzita a spillare e poi imbastire tutto il pizzo (la tovaglia é molto grande) ora non so come fare a congiungere la parte finale del pizzo con quella iniziale che é un po sfilacciata. Credo che si sfilaccerà anche quella terminale quando dovrò tagliarla. Come faccio per non far vedere questi sfilacciamenti? Grazie mille se mi potrai aiutare.

    • celestecrea il said:

      Ciao,
      A parte che è difficile capirsi bene con solo poche parole…(se vuoi puoi mandarmi una foto alla mia mail,la trovi sui contatti)
      Comunque, se hai visto il video sopra, io avevo fatto gli angoli e quindi anche dove i due estremi della passamaneria si devono congiungere vado sempre a cucirli in modo da formare l’ angolo…

  2. [URL=https://vk.com/away.php?to=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fredirect%3Fq%3Dbit.ly/2pDemZF][IMG]http://sale-discounts.com/kernel/files/hYTgoin.jpg[/IMG][/URL]

    [url=https://vk.com/away.php?to=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fredirect%3Fq%3Dbit.ly/2pDemZF]тык[/url]

  3. Сегодня днем анализировал контент интернет, вдруг к своему удивлению открыл замечательный сайт. Вот смотрите: [url=http://tula.nodup.ru/]создание и продвижение сайта[/url] . Для нас данный вебсайт оказал хорошее впечатление. Удачи!

Lascia un commento


*